Descrizione
ESTROSA MULTIBOX DUAL FORM & SMILE LINE.
La Multibox con Dual Form in 4 modelli: Square, Mandorla, Mandorla Russae Ballerina. Ideale per la ricostruzione e la copertura delle unghie, abbinate alle relative formine in silicone per creare un french perfetto in modo semplice e rapido. Le Dual Form e le Smile Line sono progettate per semplificare la ricostruzione unghie e facilitare la realizzazione del french grazie al metodo Dual Form. Ottimizzano i tempi e garantiscono risultati perfetti e professionali. Realizzate con materiali di alta qualità, sono resistenti e riutilizzabili.
Dual Form:
- Form con misura numerata
- Linee guida per misurazione lunghezza
- Riutilizzabili e resistenti
- Materiale PP trasparente
- 4 modelli di form
- 192 form per confezione
Smile Line:
- Formine con misura numerata
- Riutilizzabili
- Materiale in silicone
- 4 modelli di formine
- 96 formine per confezione
Step by step Dual Form & Smile Line
- Preparare la lamina ungueale, applicare Nail Prep, Primer e una base a scelta.
- Scegliere la Dual Form della misura adatta.
- Scegliere la Smile Line in silicone corrispondente alla Dual Form.
N.B. Corrispondenza Dual Form e Smile Line: Square 0 & 0 – Ballerina 0 & A0 – Mandorla classica 0 & C0 – Mandorla russa 0 & D0. - Far aderire la Smile Line alla Dual Form nella zona corrispondente al letto ungueale.
- Disegnare la french utilizzando il Painting Gel oppure Acrygel o gel, polimerizzare in lampada secondo i tempi del prodotto scelto.
- Rimuovere la Smile Line in silicone.
- Riempire interamente la Dual Form con un prodotto costruttore a scelta (gel o Acrygel).
- Posizionare la Dual Form sulla lamina ungueale e polimerizzare per 10 secondi con la lampada Flexy per stabilizzare la Dual Form.
- Correggere eventuali imperfezioni sotto il bordo libero e polimerizzare in lampada Led/UV secondo i tempi del prodotto.
- Togliere la Dual Form e definire la forma dell’unghia con la lima. Rifinire con la fresa il giro cuticole e il bordo libero.
- Applicare un Top Coat a scelta e polimerizzare in lampada secondo i tempi del prodotto.







