Descrizione
LATTE DETERGENTE con Acido Ialuronico, Acque distillate di Fiordaliso e Rosa, Collagene marino e Olio di Mandorle.
Emulsione che deterge delicatamente la pelle del viso, rimuovendo impurità e make up.
L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce il rispetto dell’epidermide, preparandola ai trattamenti successivi.
Collagene marino, acido ialuronico e olio di mandorle dolci esercitano un’efficace azione nutriente e anti-invecchiamento. Le acque distillate di rose e fiordaliso rinfrescano e mantengono il naturale livello di idratazione della pelle.
Pelle perfettamente detersa, rinfrescata e idratata.
QUANDO SI USA: Prima di qualsiasi trattamento o pulizia viso. Di sera ogni qualvolta si desideri rimuovere il trucco e i residui d’inquinamento o al mattino come rivitalizzante e piacevole sensazione di benessere come preparazione al make up.
MODO D’USO: Versare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano e massaggiare delicatamente sul viso, collo e décolleté, mattina e sera. Sciacquare con spugnette inumidite.
250 ml
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.